Priamo, che tesoro triste. Nessuno ad aprirgli le porte di casa e del cuore

Categories: Cani, Umbria
Priamo, nato a maggio 2022, ha solo 7 mesi, futura taglia medio piccola, di dieci chili. Si trova nel Canile Rifugio di Gubbio (Umbria). Ha il pelo corto è nero, è un maschietto, sarà adottato sterilizzato, vaccinato e con microchip, Priamo è un cane molto timido e sarebbe preferibile che i suoi adottanti seguissero un percorso con educatore, va d’accordo con altri cani se ben equilibrati, da testare al guinzaglio, da testare con i gatti.
Priamo è  timido e non riesce a fidarsi subito delle persone, inizialmente era inavvicinabile, ora riesce ad uscire e a prendere qualche biscottino, ha bisogno di una famiglia paziente e che rispetti i suoi tempi.
Non possiamo che biasimare questa paura, ha conosciuto solo violenza e indifferenza, questi 7 mesi della sua vita non gli hanno lasciato che ferite nell’animo.
Le volontarie eugubine cercano famiglia che lo adotti con la coscienza che non sarà una passeggiata ma non sarà neanche impossibile! Semplicemente ci vorrà più tempo per conquistare il suo cuore e la sua fiducia, ma quando avverrà avrete per sempre amore incondizionato. Priamo ha subito già abbastanza, adesso ha bisogno di riscattare la sua vita, ha urgenza di essere adottato da una famiglia vera disposta a comprendere quello che ha passato, a concedergli il tempo necessario per curare le loro paure e la loro timidezza.
Per informazioni e adozione 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18) oppure 320 9537675.

Condividi sui tuoi social