Pippo si trova a Perugia ed ha bisogno di una famiglia – Leggi la sua difficile storia

Categories: Cani, Umbria

Alle volontarie umbre è giunta una nuova richiesta richiesta d’aiuto, stavolta per Pippo. Un anno e mezzo di vita, ma di cattiveria umana ne ha già vista tanta. Preso a badilate e trovato zoppicante, porta addosso dei visibili segni della bestialità dell’uomo, questo tesoro per fortuna oggi sta bene, è al sicuro, ed bisogno il prima possibile di trovare una famiglia.

E’ un meticcio taglia media, stupendo, buono e coccolone con le persone, nonostante tutto, bravo con i suoi simili sia femmine che maschi, un po’ meno con i gatti, non gli stanno simpatici. Va bene anche al guinzaglio, è un cagnolino meraviglioso in tutto e per tutto, gli manca solo il calore della vita di casa.

Vaccinato, microchippato, castrato, verrà lasciato fra le braccia della sua futura famiglia in seguito a controllo pre affido da parte della volontaria umbra Vanessa, con obbligo di controllo post affido.

Si trova a Perugia, ma se gli garantite una vita felice può raggiungervi in tutto il Centro e Nord Italia. Per maggiori informazioni e adozione chiamare Vanessa al numero 320 9537675.

Solo per veri amanti degli animali.

 

Condividi sui tuoi social