Picasso da Perugia, dipingerà amore sul tuo cuore

Picasso da Perugia, 1 anno, meticcio taglia media (sui 15 chili). Anche lui conosce l’amaro sapore dell’abbandono. E’ stato trovato insieme al fratellino qualche tempo fa, scartati da qualcuno come se fossero due inutili oggetti di cui disfarsi e non due cuoricini innocenti, da accudire ed amare per sempre.
Ci chiedono aiuto per lui e siamo certi che anche stavolta possiamo contare su di voi per aiutarlo a trovare il suo paradiso terrestre. Picasso è un cagnolino meraviglioso, un pochino timido all’inizio con gli umani, ma come dargli torto, dopo aver sentito egoismo?
Con i suoi simili, femmine e maschi, e con i gatti è bravissimo, in fondo è un angioletto che ha solo bisogno di conoscere i veri umani per poter fidarsi di loro e donargli il cuore per sempre. Si trova a Perugia ed è vaccinato, microchippato e castrato. Potrà essere adottato in tutto il Centro e Nord Italia in seguito a controllo pre affido, con obbligo di controllo post affido.
Se volete averlo accanto per sempre, chiamate per Picasso. Per maggiori dettagli chiamate il numero 320 9537675. Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social