Nuvola, Edvige e Selvaggia, entrate nel Canile di Gubbio

Categories: Cani, Umbria

Da sabato ad oggi sono entrate nel  canile di Gubbio queste tre meravigliose femminucce.
Non sappiamo nulla del loro passato e ancora le conosciamo poco ma intanto ve le mostriamo affinché qualcuno si innamori di loro e le salvi dal destino che avverso gli ha aperto le porte del canile.

NUVOLA è una bellissima simil spinoncina affettuosa e in cerca di coccole sempre.
Di primo impatto è timida ma una timidezza anche lecita visto che ci conosce ancora da poco e il contesto non aiuta ma appena capisce che uno si avvicina solo per accarezzarla …be vi assicuriamo che le carezze le prende tutte.

EDVIGE invece è una setterina stupenda bianca e nera molto socievole e anche lei da buon setter non si smentisce con il carattere mite e dolce.
Quando entriamo nel box tende a spaventarsi ma anche lei appena si tranquillizza si lascia subito andare esplorando e cercando sempre quel contatto umano che sicuro le è mancato.

SELVAGGIA, invece, è una meravigliosa segugia, delle tre è la più reticente e la più spaventata, ma è di una bontà unica, per ora si fa avvicinare ma con i suoi tempi e con pazienza…

Dare un quadro più preciso ancora ci resta difficile è più avanti saremo ancora più dettagliati nei caratteri e nelle compatibilità …di certo è che tutte e tre, chiedendo l’aiuto di tutti voi che mai siete sordi al grido di aiuto dei nostri sfortunati, devono uscire da questo posto.

Troppo giovani, troppo belle, una vita davanti e non possiamo lasciarle in canile aumentando in loro quelle paure già presenti in cuore e anima! Ci aiutate a farle stare in canile il tempo della sterilizzazione e trovare loro una casa? È una sfida ma siamo sicuri che tutti insieme la vinceremo per loro trovando le giuste famiglie disposte a salvarle per sempre.

Per informazioni 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18), oppure 320 9537675.

Condividi sui tuoi social