Nonno Whisky (19 anni) da Caserta sogna la libertà e una famiglia. Si trova in canile

Categories: Cani
Questa creatura ha 19 anni, è stato preso da cucciolo ed ha purtroppo vissuto a catena, ora si trova in canile. Nessuno mai potrà ridargli la vita sprecata, questa è passata, ma la fine le volontarie campane vorrebbero scriverla diversamente, vorrebbero per lui almeno il lieto fine.
Nonno Whisky è un cane taglia grande, pesa 40 chili. E’ buono, dolce, affettuoso. In canile si è legato alla cagnolina che condivide con lui il box, ma che a breve partirà perchè adottata. A giorni avrà la prima toelettatura della sua vita e diventerà splendido, anche se splendido già lo è, con quel suo sguardo buono e ancora luminoso.
Sì, è troppo vecchio, troppo grosso, troppo tutto, ma proviamoci lo stesso a regalargli la felicità. Immaginatelo toelettato su un prato verde, a stupirsi come un cucciolo di essere amato. Non ha tante esigenze, solo una famiglia buona che gli dia amore per quel che gli resta. Si trova a Caserta e le volontarie di riferimento lo porteranno anche al Centro e Nord Italia con esami leishmaniosi ed erlichiosi effettuati, sverminato, microchippato e vaccinato.

Per informazioni e adozione contatta ENPA – Rete Solidale (ENTRA QUI)

Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social