Nonno Edward, maledettamente invisibile quanto bello

Categories: Cani

Quando anche la speranza inizia a cedere il posto alla rassegnazione, in quel momento il sorriso del magnifico Edward è andato man mano scomparendo.
Ha visto morire i suoi compagni di box nella totale desolazione, li ha assistiti, gli è stato vicino fino a che non sono stati portati via. Chissà dove finiranno probabilmente si sarà chiesto.

Nonno Edward, dapprima allegro gioviale e vitale, ha oramai perso ogni interesse per la vita, gli ultimi coinquilini del suo box hanno avuto la gioia di venire adottati,
lui la morte nel cuore nel vederli andare via.
Lui la morte nel cuore per ESSERE ANCORA MALEDETTAMENTE INVISIBILE AGLI OCCHI DI TUTTI.

Non sempre essere buoni, docili, mansueti, oltre che bellissimi, è un buon biglietto da visita, certo non si parla di un esemplare di razza, ma a volte è proprio la pura razza canile che riesce a dare l’amore che riempie il cuore di un anima sola, spesso è proprio la pura razza canile a rendere improvvisamente piena di gioia e di interesse la vita di qualcuno che fino al giorno prima non aveva alcuno scopo in questa vita.

Edward, classe 2007, pesa 30 chili, ha un ottimo carattere, va d’accordo con maschi e femmine, adora l’essere umano, non ha problemi nella conduzione al guinzaglio.

Si trova nel Lazio, ma per un’ottima adozione i volontari che se ne stanno prendendo cura lo porteranno in tutto il Centro e Nord Italia previo controllo pre affido.

Per ulteriori informazioni e adozione contattare il numero 339 6099630 oppure 346 3506880.

Solo per veri amanti degli animali.

cane_eward_alessandra_bottari_3

Condividi sui tuoi social