Nonnino, gatto malato e debole: serve cibo specifico e un’adozione per gli ultimi mesi di vita

Volontarie reatine hanno trovato questo gatto che si è aggregato alla loro colonia di Porta d’Arce a Rieti (Lazio), poi dopo qualche mese è sparito e lo hanno ritrovato in viale Fassini perché per ripararsi dal freddo si era andato a mettere nel motore di una macchina che innavveritatamente lo aveva spostato. Le stesse volontarie de I Miao lo hanno dovuto togliere dalla strada per metterlo in sicurezza e perché le sue condizioni di salute sono sempre più gravi e ha bisogno di terapie che vanno fatte ad orari, ha bisogno di cure mediche, e di integratori per i reni e di cibo specifico Renal.
“Per chi volesse donare cibo – commentano le volontarie reatine – possono comprarlo direttamente per la sua patologia in un negozio di animali e contattarci così lo andiamo a ritirare. Possono anche donarlo tramite iban: IT84N0200814606000103480081
Intestato: Ass. I MIAO DI RIETI ODV / Banca: UniCredit Rieti Battisti. Causale: Donazione per le spese mediche e cibo specifico per patologia da sostenere per nonnino il gatto malato.
Se qualcuno volesse fare un adozione del cuore per regale gli ultimi mesi/anni in casa ovviamente è disponibile. Si affida già sterilizzato e microchippato, sverminato e con trattamento antiparassitario e vermifugo eseguito.
Informazioni al 333 4974560.
