Nina e Lillo, dolci nonni chiusi in canile. Meritano una famiglia e una casa calda

Nina e Lillo sono due dolcissimi nonnini a quattro zampe in cerca di adozione. 12 anni lei, 11 anni lui, meticci, taglia media. Loro non hanno più tempo da perdere!
Per Nina e Lillo servono urgentemente famiglie consapevoli e pazienti, pronte ad accarezzare con rispetto ed amore queste due anime martoriate. Si parla al plurale, ma se ci fosse la possibilità verrebbero accettate dai volontari umbri anche adozioni di coppia.
Sono anime dalle mille fragilità, con un durissimo passato alle spalle, fatto di freddezza, indifferenza, infinite paure. Per anni non hanno avuto il coraggio di affrontare il mondo, nascosti nelle loro cucce, sempre soli, sempre terrorizzati, due anime mortificate che non riuscivano ad uscire dai pochi metri quadri messi a disposizione senza tremare e senza voler tornare subito dentro nell’unico posto dove si sentivano almeno un pò a riparo.
Ad oggi Nina e Lillo hanno imparato a conoscere e a fidarsi un pochino di chi viene a trovarli. Hanno fatto tanti passi avanti, ma ce ne sarebbero tanti altri ancora da fare, ma non in canile, non nel box. hanno bisogno di una casa, di una cuccia morbida, di prati dove correre e di amore, tanto amore.
Per informazioni e adozione chiamare il numero 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18).
Solo per veri amanti degli animali.