Nick ha perso un occhio dopo esser stato investito. Cerca una famiglia

Categories: Cani
Nick è un piccino innocente, che nella vita ha avuto la sfortuna di esser stato abbandonato in strada senza pensare che un cane di taglia così piccola, non abituato ai pericoli, rischia la vita.

Così questo scricciolo è stato investito da un’auto. Poteva morire, ma fortunatamente ha riportato lesioni e ha perso un occhietto.

Ha dovuto affrontare un’operazione e tante cure. Nick è vivace, giocoso e dolce. Adora stare in braccio, correre e giocare. E’ leggermente timido all’inizio, ma in pochi istanti si scioglie e diventa un mini cane perfetto. Nick sa andare a guinzaglio ed è compatibile con altri cani.Si relaziona bene con le persone.

Al termine del pericoloso sanitario Nick verrà trasferito in un nuovo box. Di nuovo un canile e non una famiglia. Nick è molto, troppo carino, e merita di avere le sicurezze e le certezze che non ha mai avuto, ha bisogno di avere una famiglia per sempre.

Nick ha circa 3 anni, taglia piccola 4 chili, si trova a Roma e verrà affidato sverminato, sterilizzato,vaccinato e microchippato in tutto il Centro e Nord Italia, solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione e a mantenere nel tempo i contatti con le volontarie Enpa Castelli Romani.

Per informazioni e adozione contattare il numero 329 3427585.

Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social