Neve a passeggio grazie alla dolce volontaria Maria

Categories: Cani, Lazio

Oggi Neve, ospite del Canile Sanitario di Rieti, è andato a passeggio grazie alla dolce Maria, volontaria de “Gli Amici di Fiocco”.
Una lunga camminata sotto il sole e con una temperatura quasi estiva più che primaverile, il grande quattro zampe sembra proprio aver scelto lei come amica di scorribande.
Finora Maria è stata senza ombra di dubbio la sua preferita e l’affetto che il bel quattro zampe sta iniziando a provare per lei è veramente una cosa fantastica.
Ancora una volta i cani, oggi grazie a Neve, ci dimostrano come siano capaci di amare senza riserve noi essere umani, troppo spesso distratti e con l’anima ferita, i nostri amici a 4 zampe sanno prendersi cura di noi regalandoci sorprese e baci inaspettati e che hanno un sapore ancora più buono.

Maria lo ha portato a passeggio fiera e ben contenta di trascorrere qualche ora con lui, per conoscersi meglio, per regalarsi sguardi che entrambi non dimenticheranno mai, perchè le vere emozioni della vita sono quelle trasmesse dagli occhi e dal cuore.

La passeggiata di oggi ha messo in mostra tutto l’affetto che Neve può donare a quella famiglia o persona che vorrà prendersene cura per sempre.
E’ un Pastore Maremmano Abruzzese giovane e intelligente, territoriale e dal carattere fiero e inizialmente diffidente.

Un grande ringraziamento a tutta la squadra de “Gli Amici di Fiocco” in particolare a Marianna che con dedizione e amore da settimane è riuscita ad infondere a Neve la fiducia nelle persone che ha portato alla bella giornata di oggi.

Si trova al Sanitario di Rieti e l’affidamento è rivolto solo a conoscitori della razza capaci di gestirlo.
Già castrato e microchippato.

Per informazioni e adozione contattare il numero 346 1840786 oppure 328 2117991.

Solo per veri amanti degli animali.

cane_neve_sanitario_adf-624x468

Condividi sui tuoi social