Minù è scomparsa da 10 giorni. Qualcuno l’ha vista? – Leggi la sua storia

Categories: Gatti, Lazio

Questa gattona che vedete in foto si chiama Minù ed ha 3 anni. Nata randagia vive tra viale Maraini e la palestra Planet senza mai superare il passaggio a livello.
Le piace essere libera e girovagare tra i giardini dei palazzi, cacciare lucertole, piccioni e qualche topolino che di tanto in tanto trova, ma da circa un anno ha preso confidenza con l’ essere umano grazie a Giada, la ragazza che ce l’ha segnalata (è stato un percorso lungo e costante).

Passava intere giornate e nottate in casa della ragazza e amava la compagnia delle persone che conosceva. Addomesticandosi è diventata affettuosa, ma non ha mai del tutto abbandonato l’ idea di essere libera, motivo per il quale spesso faceva capire (e lo sapeva fare benissimo) di voler scendere in strada, per poi risalire.
E’ sterilizzata e vaccinata.

Sono circa 10 giorni che Giada non riesce a trovarla, nè sotto il palazzo nè in zona!
Qualcuno sostiene che si sia allontanata perchè gelosa della nuova cucciolata del palazzo e della madre, altri, che potrebbe esser stata presa, credendola abbandonata (cosa che risulta essere difficile perchè difficilmente si fa avvicinare dagli estranei).

Qualcuno l’ha vista o l’ha presa credendola abbandonata?
Giada tiene molto alla gatta.

Chiunque avesse informazioni su Minù ci contatti oppure chiami il numero 3207032880.

Condividiamo il più possibile e passiamo parola. 

Condividi sui tuoi social