Milly e Molly trovate in una vecchia capannina degli attrezzi: adozione cercasi

Categories: Gatti

Pochi giorni fa, abbiamo sentito un tenero miagolio provenire da una vecchia capannina degli attrezzi – Azzurra racconta a Tesori a quattro zampe – e lì, tra qualche asse di legno e un po’ di polvere, abbiamo trovato due splendide micine che ci stavano aspettando. Tra qualche giorno saranno abbastanza autonome per affrontare il mondo e soprattutto, per trovare una casa piena d’amore pronta ad accoglierle e coccolarle come meritano. Però bando alle ciance, ve le presento!

Milly
Milly sembra uscita da una fiaba. Per lei, ogni essere vivente è buono e merita fiducia. Ha un cuore grande e lo dona con generosità. Saprete di aver conquistato il suo amore quando si accoccolerà nella vostra mano per fare la ninna e vi fisserà con quegli occhioni pieni di gratitudine.

Molly
Molly, invece, è un po’ più timidina ma allo stesso tempo ama giocare. Ti studia, ti annusa, ti osserva a lungo, perché in fondo, sta ancora cercando la sua mamma, senza sapere che è stata lasciata sola. Ma una volta superati i suoi piccoli test, vi ripagherà con un amore autentico, intenso, che nasce dalla fiducia conquistata.

Amo profondamente queste due pelosine e sogno per loro una famiglia vera, accogliente, dolce, presente. Una famiglia che purtroppo finora è mancata. Se pensate di essere la persona giusta per adottare Milly e Molly non esitare a contattarci ci troviamo a Toffia (Rieti) vicino a Osteria Nuova Poggio Moiano. Grazie di cuore!

Per informazioni e adozione Azzurra 339 7260480.

Condividi sui tuoi social