Mi chiamo Lollipop e mi hanno trovata buttata in strada

Ciao mi chiamo Lollipop, sono cucciola e già ho tanto sofferto. Leggi un momento la mia storia:

Mi hanno trovata a Roma insieme al mio fratellino buttata in un aula davanti alla posta. Tremavano dal terrore così piccoli e già gettati via perché non servivano più. Chi ci ha tenuto anche per poco pensando fossero i nostri padroncini invece ci hanno gettato via senza pietà. Ci ha trovato un ragazzo così impauriti e hanno chiamato subito una volontaria dove prontamente ci hanno portati via immediatamente.

Il mio fratellino è stato preso dal ragazzo io invece sono in stallo da una bravissima zia volontaria…che mi tratta e mi vuole bene ma ha altri cagnolini e tanti altri da salvare. Quindi cercherei per me una mammina che mi amasse per tutta la vita, una famiglia. Ho circa 2 mesi e mezzo, sono stata spulciato, sterminata e vaccinata e anche cippata. Peso solo 1.200 grammi e sarò una taglia medio piccola. Circa 7 chili da adulta. Sono dolcissima, socializzare e buon carattere.

Le mie zie che mi cercano casuccia. Cercano famiglia solo a Roma e zone limitrofi, dopo preaffido da fare in loco e modulo on line conoscitivo. Per informazioni Loredana 348 0567497.

Solo per veri amanti degli animali.

 

Condividi sui tuoi social