Maschietto, taglia medio piccola, occhi ancora bluastri…. avrà un mese circa. È stato abbandonato nel giardino di una volontaria di “Pasqualina & Friends”, di una signora che ha già in stallo un cane trovato affetto da Leishmaniosi, più altri di sua proprietà.

Il cagnolino ora cerca una casa. È ben tenuto, non ha neanche una pulcetta. Evidentemente qualcuno si è reso conto di non poterlo più tenere e ha deciso di lasciarlo da lei. Come è possibile abbandonare un cucciolo? E soprattutto, come hai scoperto dove abita questa signora?
Hai deciso di buttarlo da lei, forse così da avere la coscienza pulita: chi meglio di una volontaria può occuparsi di un cane?

I volontari sono veramente abbattuti da questa vicenda e preoccupati che possa ripetersi, come d’altronde è già spesso capitato spesso in Sabina ma anche a Rieti, cani lasciati soli in mezzo strada come sacchi dell’immondizia. Comunque il piccoletto sta bene, ieri ha mangiato e dormito. Ora per lui si sta cercando una casa o perlomeno uno stallo.

Chiunque volesse stallarlo o ancora meglio adottarlo per tutta la vita con tanto amore ci contatti o commenti l’articolo, lo metteremo in contatto con i volontari che lo stanno seguendo in prima persona.

Solo per veri amanti degli animali.