Mamma Leopolda non sopporta il box. Ha bisogno di una famiglia

Categories: Cani, Umbria
Mamma Leopolda è una giovane madre di un anno arrivata in canile in avanzato stato di gravidanza. Nel box del canile di Gubbio ha partorito otto splendidi cuccioli, li ha cresciuti con amore e ora hanno tutti una famiglia.
Mamma Leopolda aveva una casa e persone che l’aspettavano, ma il suo sogno di avere una casa è svanito nel nulla ed rimasta sola in canile. È molto triste, non sopporta la solitudine e odia il box. Mamma Leopolda ha bisogno di una famiglia.
Ha bisogno di amore, di coccole, passeggiate, ha bisogno di tempo per sentirsi a casa, perché lei ha tanto amore da dare. Il suo malessere da box la porta in continuazione a scavalcare le reti che non tollera, perché quando invece viene lasciata libera non si allontana mai. le volontarie eugubine ci stanno già lavorando, ma probabilmente avrà bisogno di continuare il suo percorso con un educatore.
Leopolda va d’accordo con tutti e sarà testata con i gatti, va bene al guinzaglio nonostante sia un pochino timida. Si dimostra super coccolona, è davvero di una dolcezza e bellezza infinite. Aiutateci a trovare il suo posto nel mondo, lontano dalla caccia e dai box freddi, aiutateci a riempire il suo cuore d’amore. Ve ne sarà grata.
Per informazioni e adozione contattare lo 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18) oppure 320 9537675. Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social