Mamma e cuccioli col cordone ombelicale trovati legati dentro due sacchi dell’immondizia

Categories: Cani

Enpa Sicilia, aprile… arriva una segnalazione di alcuni sacchi sospetti buttati in un dirupo. I volontari corrono. Dai sacchi chiusi si sentono chiaramente lamenti di cuccioli. In uno, quello più grande, i guaiti sembrano pianti di neonato. Chi è accorso lì apre i sacchi e quello che vedono è da far fermare il cuore.
Otto cuccioli in un sacco con ancora il cordone ombelicale attaccato e nell’altro la mamma, Gioia (nella foto sotto), legata con un laccio per non farla abbaiare, ancora sporca di sangue del parto.

Gioia, 3 anni, taglia medio grande, una cagnolina affettuosissima che ama il contatto umano e nonostante abbia già conosciuto nella sua breve vita la crudeltà dell’uomo è una quattro zampe serena ed equilibrata. Appena trovata i suoi occhi brillavano di riconoscenza, ma purtroppo si trova ancora in canile!

Gioia cerca un’adozione, una famiglia per sempre, 4 dei suoi piccoli sono sopravvissuti e sono stati già tutti adottati.
Lei è una mamma allegra, gioiosa e ubbidiente, cerca solo una casa per dimenticare il dolore subito.

Per lei si cerca urgentemente stallo o adozione, facciamole dimenticare i torti subiti. Per informazioni: Laura 3382312214.

Solo per veri amanti degli animali.

cane_gioia_laura_berardi_sicilia

Condividi sui tuoi social