Lui fa parte di quella triste schiera di dimenticati che nessuno ha mai preso in considerazione

Categories: Cani, Umbria
Lui fa parte di quella triste schiera di dimenticati che nessuno ha mai preso in considerazione. Sfortunato sin dall’inizio della sua vita e, col passar del tempo, invece di dargli finalmente qualcosa di importante, il destino non fa altro che togliergli anche quello che ha.
Prima gli ha tolto la libertà, poi la dignità, con gli anni gli ha rubato la gioventù, nell’ultimo periodo pure le sue amate compagne di box del Canile di Gubbio. Lui non sa che loro sono andate per vivere davvero, lui sa solo che ciò che per lui rappresentava affetto e conforto durante le lunghissime e gelide giornate di box è svanito nel nulla.
Un cagnolino bellissimo, buonissimo e tenerissimo, perché nessuno di voi vuole dare un senso alla sua ingiusta vita?

La sua timidezza è lecita, vive da anni in isolamento, lontano dal calore umano e dalle gioie, ma con pazienza e gentilezza diventerebbe un meraviglioso compagno di vita per sempre. E’ ancora pieno di vita e generalmente è bravissimo con i suoi simili. Aspetta ancora la chiamata giusta, soprattutto aspetta ancora la famiglia giusta ed il modo giusto in cui avrebbe dovuto vivere dall’inizio, chi vuole fargli il regalo più bello? Meticcio, 9 anni, taglia media.

Per informazioni e adozione  075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18).

Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social