Lucky Strike non ce l’ha fatta. Se n’è andato all’improvviso

Categories: Attualità

Riportiamo integralmente la lettera che le volontarie dell’Associazione “Code Allegre” hanno scritto a Lucky Strike dopo la sua morte.
Tesori a quattro zampe si unisce al loro dolore per la perdita.
Riposa in pace Lucky Strike.

“A volte la vita fa davvero strani scherzi…oggi avrebbe iniziato le cure per la leishmaniosi, e invece ha deciso di lasciarci così, all’improvviso…si è strozzato con la sua pappa!
Era davvero un vecchietto dolcissimo, ci è dispiaciuto un sacco poter fare solo questo piccolo pezzo di strada insieme, non poterlo conoscere meglio, amare ed accudire più a lungo…ma almeno se n’è andato coccolato, pulito e con la pancia piena.

I cani come Lucky Strike sono quelli che più ci motivano nel nostro lavoro non solo di recupero di amici a 4 zampe in difficoltà, ma anche di sensibilizzazione degli amici a 2 zampe.
Vorremmo veramente che queste esperienze che viviamo e vi raccontiamo squarcino il velo dell’indifferenza e dell’omertà che spesso regnano nel nostro paese, fino a diventare un vero e proprio muro a volte per noi molto difficile da scavalcare o da buttare giù…”

Condividi sui tuoi social