Lo struggente messaggio della signora che ha adottato il cane investito a Passo Corese
Riportiamo di seguito, integralmente, il messaggio scritto dalla signora che ha deciso di adottare il cagnolino investito a Passo Corese, rimasto paralizzato:
“Sono la signora di Rieti. Ho solo fatto una piccola parte, quello che chiunque avrebbe potuto fare. Sono andata alla Asl impegnandomi personalmente a trovare una sistemazione adeguata e compatibile con le condizioni del cane.
Mi è stata data, da parte della Asl e dal medico dove era ricoverato, totale fiducia e collaborazione per il bene dell’animale. Li ringrazio profondamente e sono lieta di aver potuto ripagare. Mi ha teso la mano una mamma che più speciale non si potrebbe e che lo ha amato subito, senza se e senza ma, ancora prima di aver visto il suo sguardo. In tanti gli abbiamo regalato la vita, e soprattutto la signora chr lo ha soccorso.
Se non ci fosse stata lei nulla avrebbe potuto realizzarsi. È stato operato d’urgenza e, incrociando le dita, potrebbe tornare a camminare. La sua mamma è schiva e riservata e di tempo da perdere sui social non ne ha, ma i medici e chi l’ha soccorso saranno tenuti costantemente al corrente. Non è autorizzata nessuna raccolta fondi. Grazie a tutte le persone speciali, ognuno ha fatto un pezzetto.”