Lo facciamo uscire dal Canile Sanitario di Rieti o no? Cosa aspettiamo ad aiutarlo!

Categories: Cani

Libertà, parola ricca di sfumature, simbolo di vita e sogno per molte persone, ma anche per molti animali che invece non possono esserlo perchè si trovano chiusi dentro ad un box, soli, in attesa di una speranza che ha il volto umano, un viso che forse non vedranno mai.

Anche questo cagnolino è in attesa di un’adozione, anche lui si trova al Canile Sanitario di Rieti, muso lungo, mantello marrone chiaro, occhi marroni e uno sguardo triste.

Da solo questo cagnolino non può nulla, siamo noi che lo dobbiamo aiutare con una bella adozione che gli regali una casa e una famiglia tutta sua con la quale crescere e vivere. Le persone alle quali si sta affezionando sono le stesse volontarie che ogni giorno lo vanno a trovare e ad accudire, coccolandolo e non facendolo sentire mai solo.
Sarebbe bello che lui si affezionasse anche ad una nuova mamma e a un nuovo papà umano.

Lui, come i tanti altri cani presenti nella struttura, cerca un’adozione, aiutiamoli anche facendoci sentire vicini a loro.
Anche se non lo puoi adottare condividi l’articolo e tante altre persone si accorgeranno di lui e forse se ne innamoreranno.

Per conoscerlo potete recarvi direttamente al Canile Sanitario sito in via F.lli Sebastiani a Rieti,  zona Foro Boario, oppure potete contattare le volontarie al numero 346 1840786.

Solo per veri amanti degli animali

Condividi sui tuoi social