L’Italia sta con Angelo. Manifestazione a Sangineto

Categories: Attualità

Tutta Italia è con Angelo, divenuto simbolo dell’ingiustizia che l’uomo perpetra di continuo ai danni di esseri indifesi, come era Angelo, quattro zampe torturato ed ucciso.

Si tiene oggi a Sangineto la manifestazione in suo ricordo e in onore di tutti gli animali maltrattati e privati della vita, organizzata dal Partito Animalista Europeo e dal Noita, al quale hanno aderito tante associazioni animaliste, tutte intente a chiedere pene più severe per chi maltratta o uccide animali.

Dal Nord al Sud, passando per il Centro, un intero Paese a tinte animaliste si sta riunendo nel piccolo centro calabrese, moltissimi pullman sono partiti per dare voce ad un cane che oramai non c’è più, che ha sofferto e che non dovrà mai essere dimenticato.

Angelo simbolo dell’ingiustizia, ma anche simbolo della necessità di cambiare al più presto per non scomparire, per non essere inghiottiti nell’ignoranza, nell’arroganza e nell’odio.

E’ commovente vedere tante persone riunite per un unico obiettivo. E anche Rieti è presente, con chi è potuto partire e anche con chi da lontano rivolge un caloroso pensiero ad Angelo, volato in cielo troppo presto.

Al termine della manifestazione verrà letto il messaggio trasmesso dal Presidente del Senato in sostegno di questa iniziativa. NON DIMENTICHIAMO

Anche Tesori a quattro zampe sta con Angelo!

Condividi sui tuoi social