Lilla ufficialmente adottata. Da oggi si chiamerà Camilla

Ciò che per tanti cani in cerca di casa rappresenta un felice inizio di una nuova e vera vita, per te significa anche la triste fine di tutto ciò che hai avuto fino ad oggi. Devi lasciarti alle spalle tutto, non c’è un’altra soluzione. Non hai colpe, come non ne ha nemmeno il tuo amico umano, ma sai, dolce Lilla, di fronte alle malattie spesso ci troviamo impotenti.

Quando si può, si cerca di salvare almeno il salvabile, si cerca di dare sollievo ed un futuro d’amore almeno a chi può riceverlo. Tu sei una cagnolina di una dolcezza unica, ami stare accanto all’uomo, perciò il tuo amato amico ha cercato qualcuno in grado di regalarti ciò che lui non riesce più ad offrirti. Oggi parti verso un nuovo futuro e per questo le volontarie del Canile di Gubbio ringraziano di cuore i signori Elvio e Fabrizia che hanno scelto di accoglierti con loro e di donarti ciò che meriti.

“Ringraziamo infinitamente anche tutti gli amici che, condividento il tuo appello, ti hanno aiutata a trovare mamma e papà – commenta la volontaria Vanessa – sappiamo, Lilla, che non è facile quando si lasciano indietro i propri cari, ma i tuoi nuovi amici sapranno consolarti ed aiutarti a superare questo difficile periodo. Vai a vivere la meravigliosa vita che ti è appena stata regalata e sappi che, grazie alla tua famiglia che ci ha chiamato subito, almeno non sei stata costretta a conoscere la desolante realtà dei canili. Buona vita a tutti – conclude Vanessa”.

Condividi sui tuoi social