Lettera aperta a Freddy, adorato cane in cerca di famiglia

Categories: Cani, Sabina
Di seguito la lettera che i volontari di Pasqualina hanno scritto sul dolce Freddy. Vogliamo farla leggere anche ai lettori di Tesori a quattro zampe per far arrivare a tutti il bene che si vuole ad u  pelosetto senza casa, in cerca di famiglia.
“Fare post di adozione su Freddy fa sempre un certo effetto per noi. Lui è un diamante prezioso e non è uno scherzo, lo è davvero! Un’anima così pura e bella che raramente se ne vedono. Trovato anni fa insieme a suo fratello Barney vaganti per le montagne di Poggio Catino, e accuditi da cani liberi per un periodo, sono poi sbarcati al nostro rifugio quando la situazione stava diventando troppo pericolosa.
Barney sprezzante e sicuro di sé, Freddy timido, insicuro e introverso. Il tempo è passato e tuo fratello è andato a casa, te invece hai lavorato con noi per diventare l’essere speciale che sei oggi. Hai capito finalmente che non tutto il mondo fa schifo e che fidarsi delle persone non è sempre un’idea sbagliata!
Che le coccole e l’affetto sono una cosa davvero figa e non ha senso rinunciarvi. Anche nel tuo branco hai guadagnato un posto diventando più sicuro delle tue possibilità. Vederti sbocciare giorno dopo giorno e stato ed è bellissimo  Ora devi spiccare il volo perché è arrivato il tuo momento!
Freddy non è per tutti! Freddy ha ancora molti fantasmi da sconfiggere, ma siamo già a buon punto. Non è idoneo a vivere in città, per lui cerchiamo casa con giardino o comunque appartamenti in paesi perché i rumori troppi forti o acuti lo spaventano. Freddy è castrato, microchippato e vaccinato, compatibile con maschi e femmine!
Ha 4 anni, è una taglia medio piccola. Pensateci bene prima di chiamarci perché in ballo c’è un essere meraviglioso.
Per ulteriori informazioni e adozione 328 7555100. Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social