Leonzio, 3 anni. Ha rischiato la vita, ora cerca adozione

Categories: Abruzzo, Cani

Ciao sono Leonzio, ho 3 anni ed ho un vissuto molto triste nonostante la mia giovane età. Il mio papà mi ha preso quando ero piccolino ma non ha mai avuto cura di me in realtà, mi lasciava girare incustodito per il paese senza curarsi se la sera sarei tornato a casa o meno

Ho incontrato tanta gente cattiva, mi hanno scacciato, mi hanno urlato contro, buttato pietre e persino sparato (nelle lastre il mio corpicino era pieno di pallini).

Poi un bel giorno ho sentito un gran botto e mi sono ritrovato catapultato dentro una cunetta e non riuscivo ad uscire da lì dentro. Ho realizzato che una macchina mi aveva investito e non avevo più la sensibilità del treno posteriore, non riuscivo più a muovere le zampine, così sono rimasto lì dentro

Ben due giorni nonostante qualcuno avesse segnalato la mia presenza fin quando non è stata contatta l’associazione e sono corsi subito a recuperarmi, portandomi immediatamente dai veterinari.

È stata dura, ho subito un intervento ho lottato tanto per riprendere la motilità intestinale e la minzione ma sono tornato più forte di prima.

Per informazioni WhatsApp 389 9544069.

 

Condividi sui tuoi social