Le amiche di Pasqualina ci raccontano la storia di Sid, il loro lupetto

Le amiche di Pasqualina & Friends ci raccontano nuovamente la storia di Sid, il loro lupetto:
“Avete presente Amazon?
Quando si fa un acquisto sul portale esiste una procedura chiamata diritto di recesso, ossia decidere di restituire l’articolo al venditore senza dover fornire alcuna motivazione. Ecco, Sid pacco numero 220, il duecentoventesimo cane che abbiamo fatto adottare, ma che non sapevamo sarebbe diventato un oggetto da riconsegnare al mittente!
Sid arriva a Vicenza, un’adozione come le altre, moduli e controlli ok, ma stavolta è entrato in gioco il più crudele degli aggettivi, il menefreghismo. Sì perché in questo lasso di tempo si è impadronito dell’adottante del nostro cucciolo la quale ha iniziato a infischiarsene di lui.
Scuse, giustificazioni futili e incoerenza sono alla base della chiamata che ci è arrivata: “O riprendete questo cane o lo porto al canile!” Quindi signori il pacco 220 torna da noi!
IOl nostro amore non basterà per sempre a sopperire la mancanza di una mamma soprattutto perché Sid si era affezionato alla sua padrona ignaro del fatto che sarebbe stato a breve tradito!”
Sid, cucciolotto di 1 anno, è di una dolcezza disarmante, va d accordo con tutti, sano, microchippato, castrato e vaccinato! Si trova a Poggio Mirteto (Rieti), è adottabile in Centro e Nord Italia con pre e post affido.
Per informazioni e adozione chiamare il numero 328 7555100.
Solo per veri amanti degli animali.