Lavinia adottata. Mai più cane da caccia

“Non sappiamo il tuo passato e senza neanche conoscervi ti sei messa a pancia all’aria da subito a chiedere grattini, segno smisurato della fiducia che avevi ed hai nell’essere umano nonostante ti avesse lasciato andare senza più cercarti – commentano le volontarie di Gubbio soccorso animali – Dolce, buona e bella, da meritarti come secondo nome Gioconda.
In canile ti piaceva giocare e correre a più non posso, quando potevi. Nella sfortuna sei stata fortunata perché non hai dovuto aspettare tanto, il tuo grido di aiuto è stato subito ascoltato.
E gli ultimi tempi iniziavi a girare su te stessa, perché quel box ti stava davvero troppo stretto.
Da ieri, 2 ottobre 2022, hai trovato la tua famiglia e per questo grazie a Roberto, che ama la razza che rappresenti, la tua indole e che ti ha voluto con sé per starti accanto e renderti felice ogni giorno come tu farai con lui.
Grazie con tutto il cuore a voi che l’avete scelta e salvata e a voi che l’avete condivisa. Grazie anche ad Antonella per l’aiuto nel pre affido
Ciao dolce Lavinia, orecchie al vento e veloce come un fulmine, ti auguriamo un vita felice come quella che di certo non hai avuto mai perché te lo meriti anima bella dal cuore grande e gentile.
Buona vita dolce Gioconda, resti e resterai sempre nel cuore delle volontarie umbre che hanno avuto l’onore di conoscerti. Corri Lavi, corri con il vento in poppa come solo voi Setter, figli del vento, sapere fare.