Lalla con il suo languido sguardo è andata in pre affido

Categories: Cani, Umbria
Poco tempo fa vi abbiamo raccontato il dramma del suo cuore. La sua storia è diversa da quelle dei dimenticati delle gabbie, che hanno già perso tutto, ma la realtà è che pure lei era ad un passo dal finire in canile. Lalla ha una casa, ma colui che per lei ha sempre rappresentato tutto è gravemente malato.
Una situazione davvero dolorosa e delicata, l’unica cosa che le volontarie del Canile di Gubbio potevano fare era di cercare per Lalla le certezze di cui ha tanto bisogno. Fortunatamente, in tanti non siete rimasti indifferenti alla sua tenera richiesta d’aiuto e cosi le avete dato la possibilità di farsi conoscere da tantissime persone.
Qualcuno ha subito contattato le volontarie umbre chiedendo di poter prendersi cura per tutta la vita di questa meraviglia. E’ una cagnolina di una dolcezza indescrivibile, è sempre felice di dimostrare il suo affetto agli umani e siamo certi che sarà per sempre la gioia di chi l’ha scelta come compagna fedele di viaggio.
Prestissimo, Lalla lascerà indietro la sua casa che, purtroppo, ormai riesce ad offrirle sempre meno certezze con ogni giorno che passa. Lalla è in pre affido, incrociamo le dita.

Condividi sui tuoi social