La mamma gatta di via Nuova e i suoi cuccioli sono stati tutti adottati

Categories: Attualità

La mamma gatta che qualche settimana fa era salita in un balcone di un’abitazione privata di via Nuova a Rieti per dare alla luce quattro bellissimi cuccioli è stata adottata insieme ai suoi piccolini.
Per uno di loro avevamo già trovato famiglia un paio di settimane fa, oggi è arrivata l’ufficialità dell’adozione anche degli altri felini.
Ad accoglierli in casa una ragazza di Vazia che ha un grande terreno nel quale si possono trovare cani, papere e un asino, Romeo.
Da oggi oltre a loro ci sarà anche la famigliola a quattro zampe, la mamma continuerà ad accudire i suoi cuccioli svezzandoli secondo natura, poi continueranno a vivere lì, correndo, giocando, mangiando ed essendo amati come tutti i quattro zampe meritano.

La signora Anna che se li era ritrovati in balcone, amante dei gatti ma purtroppo allergica (LEGGI), potrà andarli a trovare tutte le volte che vorrà controllando così anche il corso della loro crescita.

Grazie a tutti i lettori di Tesori a quattro zampe per l’impegno nel condividere la loro notizia più volte nel corso delle ultime settimane, mettendo in luce la “brigata felina” e aiutando nella ricerca di un’adozione per loro.
Grazie anche alla giovane che li ha accolti in casa e grazie ad Anna, che se n’è presa cura fino ad oggi.

Buona vita piccolini!

gatto_gatti_matteocci_rieti_pier_paolo

gatto_gatti_matteocci_rieti_pier_paolo_2

Condividi sui tuoi social