La Beagle di via Porta Romana è stata tirata fuori dal canile!
Questa cagnolona Beagle alcuni giorni fa è stata trovata di fronte alla tabaccheria in via Porta Romana a Rieti, zona Borgo e portata al servizio veterinario di via Fratelli Sebastiani.
Subito gli abitanti del quartiere, e non solo, hanno fatto sapere che l’anziana Beagle è sempre stata un’abitante del Borgo a tutti gli effetti, frequentando la zona da molto tempo, senza mai dare fastidio a nessuno.
Amata da tutti, se ne prendevano cura anche gli operatori ecologici oppure gli abitanti, fino alla mattina in cui la mascotte del quartiere è stata accalappiata mettendo tutti in allarme.
Immediatamente pubblicata la notizia le vostre numerose condivisioni sono state fondamentali affinchè si mettesse in moto la macchina della solidarietà. In poche ore siamo riusciti tutti insieme a trovare uno stallo per questa simpatica Beagle che è stata così tirata fuori dal canile sanitario ed ora si trova con la sua famiglia, grazie anche al microchip.
Dolce, calma, docile, simpatica… questi gli aggettivi che le persone che la conoscono hanno espresso su di lei, una Beagle che ha conquistato il cuore e l’attenzione di tutti. Nel ringraziarvi dell’aiuto torniamo a consigliarvi di microchippare il vostro cane per evitare smarrimenti e difficoltà nel reperimento.