Krizia, facciamo risplendere i suoi occhi di felicità

Categories: Cani

Negli occhi di una persona si può leggere la sofferenza o la gioia. Tradiscono le nostre emozioni e ci ricordano quanto siamo sensibili e fragili. Gli occhi mostrano, espongono e possono dire quello che le parole non sanno trasmettere. Si può mentire parlando, ma gli occhi non possono farlo, come direbbe qualcuno sono “lo specchio dell’anima”.

Solitamente gli stati d’animo di una persona coinvolgono involontariamente anche gli occhi: in una persona felice gli sono occhi luminosi e brillanti, in una persona triste o preoccupata gli occhi sono spenti o persi nel vuoto. Ecco, non c’è paragone migliore con i nostri amici a 4 zampe, anche i loro occhi trasmettono momenti, stati d’animo e gli occhi della bella Krizia, 5 mesi, pare che parlino. La loro espressione triste ci dimostra quanto sia importante per un cucciolo amare ed essere amato, questa è l’unica felicità nella vita, solo così la sua tristezza si tramuterà in gioia.

Basta una vita in famiglia, basta un punto di riferimento, basta la vita condivisa ogni giorno. Giocare, correre, basta vivere per essere felici. Adottare Krizia, incrocio Labrador-Husky, vuol dire far risplendere i suoi occhi e renderla serena. Non permettiamo che cresca ulteriormente, non permettiamo che si chiuda in sè stessa, in un’ambiente come quello del rifugio che non adatto per un cucciolo in crescita e che poi la condizionerà sulle sue relazioni sociali.

Krizia ha la particolarità di avere un occhio marrone e l’altro celeste, è un’adorabile cucciolotta che vi conquisterà.
la bella quattro zampe si trova a Pompei, ma per una buona adozione verrà portata a spese dei volontari campani in tutto il Centro e Nord Italia,vaccinata e microchippata.

Per ulteriori informazioni e adozione contattare il numero  329 9280319 oppure 339 5656171.

Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social