Jago: “Non mi lasciare dietro la rete di ferro. Merito anche io la felicità”

Categories: Cani, Lazio

Lui è Jago, una di quelle anime dalla tempra forte, carattere tenace, e questo gli ha permesso di uscire fiero da tanti anni di gabbia. E’ in rifugio da qualche anno, ora ne ha 11 anni, e con sè qualche problema di salute.

Il rifugio non è una casa e ora lui necessiterebbe più che mai di una famiglia che si prendesse cura nel miglior modo possibile del suo corpo e della sua anima. Jago non è il cane che appena ti conosce ti si getta addosso festoso e che va in cerca di coccole: lui ha bisogno di tempo, ha imparato che la fiducia non va data a tutti. Se volete regalare qualche tempo felice e sereno ad un cane che non ha mai conosciuto il calore di una famiglia e un posto caldo ed accogliente, se volete un bel cane libero, indipendente, che chiede le giuste attenzioni e solo uno spazio per correre e assaporare la libertà, beh Jago è per te.

Non va d’accordo con tutti i suoi simili, si preferisce come figlio unico o con femmine non dominanti. Jago è una taglia medio grande, si trova vicino Roma, si affida microchippato, sterilizzato, test leishmania negativo e storia clinica, con pre affido e modulo adozione, al Centro e al Nord Italia. Per ulteriori informazioni Romina 334 7569671 (preferibile lasciare prima un messaggio whatsapp). Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social