Jack da Roma, un tesoro che vuole baci e tanto affetto

Categories: Cani, Lazio

ROMA

Volete sapere la verità?… La verità è che anche per essere un cane felice bisogna essere belli…se sei bruttino o nella norma nessuno ti nota. Questa la storia di Jack, l’hanno definito “bruttino, grasso” e chi più ne ha più ne metta.

A scriverci per lui la volontaria Rossella, che prosegue: Pensate che per questo (se fosse tra l’altro vero) Jack non meriti una sua famiglia? Non meriti la felicità?

Il non avere un bel musetto per adesso l’ha portato a vivere 4 lunghi anni in rifugio, quanto tempo ancora dovrà passare lì? Davvero il suo aspetto fisico sarà la sua condanna?

Jack non ha avuto bisogno di nessuno che gli insegnasse ad essere un ometto di casa, semplicemente ha dimostrato di voler cogliere la sua occasione. JJackè perfetto in casa e al guinzaglio. È un po’ rotondetto si, ma dategli un prato e lo vedrete correre come non mai.

Avete idea di cosa significhi guardare un cane negli occhi e leggere la sua riconoscenza per ciò che gli state offrendo? Vederlo ridere con la sua lingua penzoloni, ma continuare a correre nonostante il caldo?

Se avete la possibilità di non regalargli solo qualche momento, ma tutta una vita felice, Jack se lo merita davvero. È compatibile con tutti i cani, gatti ed uccelli.

Jack ha 4 anni ed è una taglia medio piccola di dodici – quindici chili. Potrà essere adottato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Arriverà in tutto il Centro o Nord Italia con staffetta autorizzata .

Per maggiori informazioni Whatsapp con messaggio di presentazione del vostro nucleo familiare al numero 338 3745265 (Rossella).

Condividi sui tuoi social