Il “Sergente Argo”, cagnolone di Salvatore Girone, per il momento è rimasto in India

Categories: Attualità

Come ha riportato l’Ansa, il Golden Retriver del Fuciliere di Marina Salvatore Girone per il momento è rimasto in India e precisamente a New Delhi.
Il cagnolone, di nome Argo, ha vissuto l’ultimo anno sempre a fianco del suo padrone instaurando con lui un rapporto intensissimo, diventandone la “scorta”.
Al momento dell’imminente imbarco di Girone, direzione Italia, per il Golden Retriver non c’è stato il tempo materiale di preparare i documenti che ne permettessero l’espatrio e così il tenero cane è dovuto rimanere in India in attesa dell’ok definitivo.
L’ambasciata italiana sta completando le formalità burocratiche che permetteranno al fido del Fuciliere di tornare a Roma in questa settimana.

Il quattro zampe, ribattezzato dal suo padrone “Sergente Argo”, vive con Girone dalla scorsa estate ed ora in attesa dei documenti è stato preso in consegna dall’addetto militare Roberto Tomsi.
Da sottolineare l’impegno in favore degli animali che anima la moglie del Fuciliere di Marina, la signora Benedetta Biondi.

Forza Argo, porta un pò di pazienza e finalmente potrai riabbracciare il tuo Salvatore.

La foto è puramente esplicativa della razza Golden Retriver

Condividi sui tuoi social