Il povero Billy è stato trovato morto

Categories: Attualità

La beffa!
Il solito ignoto ha tirato un colpo mancino al povero Billy, condannandolo alla morte.
Forse credendosi Dio in terra si è preso la briga di decidere al posto Suo cosa fare della dolce anima di questo tenero cagnolino che stava aspettando con tranquillità, e senza dare fastidio a nessuno, una famiglia che lo adottasse.

Quell’affidamento (LEGGI), che gli avrebbe regalato felicità e serenità, purtroppo non è arrivato in tempo, qualcuno è arrivato prima di lui e con le mani intrise di odio e veleno ha ucciso Billy fornendogli il succulento pasto della morte.

E’ stato ritrovato senza vita, esanime con i sogni volati in cielo insieme alla sua anima leggera, di angelo con la coda, di essere senziente che ancora una volta per mano dell’uomo vigliacco ha prima ingiustamente sofferto e poi ha dovuto gettare la spugna riportando la sua vita nelle mani del Signore.
Niente più adozione, crocchette e giochi nè carezze, niente più cuccia nella quale dormire nè baci da donare.
Niente sogni, niente nuova famiglia, niente felicità nè corse in prati verdi, nulla.
Nulla di tutto questo, nulla è rimasto se non il ricordo di un cane, che come i suoi simili, è più importante ed intelligente di una persona.

Un cane non avvelenerebbe mai un un altro cane nè un essere umano, meditate.

Riposa in pace Billy e sii libero di abbaiare, giocare ed essere felice in un Paradiso che speriamo sia più giusto di questo mondo malato.

cane_billy_p&f2

Condividi sui tuoi social