“Il fascino del dinamismo di un cane” all’asta benefica delle Volontarie di Rieti

Categories: Attualità

L’Associazione “Volontarie di Rieti – Gli Amici di Rod” organizza per venerdi 12 giugno, alle ore 20:30, presso Palazzo Sanizi “Festa d’inizio estate”, serata di beneficenza in favore degli Amici a 4 zampe.

Durante la serata verrà esposto e messo all’asta il quadro “Il fascino del dinamismo di un cane” dipinto in occasione dell’evento dall’artista Luca Valentini.
L’intero ricavato andrà a finanziare le opere dell’Associazione attiva sul territorio reatino dal 2013 e costantemente impegnata nella lotta al randagismo e nella tutela di cani e gatti abbandonati o smarriti.

Il quadro è realizzato a tecnica mista, fondendo la pittura ad olio con spatola alla pittura con air spray e rappresenta uno studio su soggetto in movimento.

Le Volontarie di Rieti ti aspettano, non solo per trascorrere una serata in allegria, ma anche per donare un sorriso a tutti quei cani e gatti che ogni giorno soffrono perchè abbandonati, smarriti oppure mai accettati.
L’Associazione, oltre a diffondere informazioni su quanto sia importante la microchippatura e la sterilizzazione dei nostri Amici a 4 zampe per combattere il randagismo, incentiva l’adozione di cani abbandonati o senza padrone.

Una cena nella quale l’imperativo è raccogliere più fondi possibili divertendosi, quindi non vi resta che partecipare.
Costo della serata 20 euro.
Le adesioni dovranno pervenire entro sabato 6 giugno.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Cinzia al numero 347 3761856 oppure Silvia al numero 333 3948983.

Condividi sui tuoi social