Il dolcissimo Albert cerca una nuova famiglia pronta ad amarlo per il resto della vita

Categories: Cani
Albert è nato ad aprile 2009, sterilizzato ad ottobre 2014, come primo approccio abbaia alla maggior parte delle persone ma poi se la persona insiste lui si fa fare le coccole, invece con i cani va molto a simpatie, il primo approccio è quello di abbaiare poi con alcuni gioca e corre, con altri invece non si prende proprio.

Albert è un incrocio tra un Cocker e un Bassotto, pesa 12 kg, ha la leishmaniosi da inizio 2012 ed è stato operato meno di un anno fa per colpa di 50 calcoli uretrali-vescicali (facendogli anche quel buchino aggiuntivo nel condotto urinario per permettergli di espellere la renella quando fa la pipì ed evitare di rioperarlo).
Ora sta bene, a parte il danno renale lasciatogli dalla leishmaniosi per il quale prende mezza pasticca al giorno di Enalapril.
Non ha problemi a viaggiare in auto, al guinzaglio tira molto, in giardino solo se c’è la recinzione.

La sua padrona non può più tenerlo, per questo motivo il piccolo e dolcissimo Albert cerca una nuova famiglia pronta ad amarlo per il resto della vita.
Non può e non deve finire in canile perchè con i problemi che ha potrebbe anche morire, per lui c’è bisogno di una casa e di tante coccole.
Albert ti sta aspettando, conoscilo e non ne potrai più fare a meno.

Per informazioni e adozioni contattare la padrona Laura al numero 347 0980095.

Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social