Il dolce cucciolo è stato adottato a Rivodutri (Rieti). Secondo tentativo andato a buon fine
Sono bastati 3 giorni per far adottare questo morbido cagnolino di 3 mesi nato nella Casa Famiglia di Forano, il cucciolo ha subito trovato una bella famiglia pronta ad amarlo e ad accoglierlo in casa… e non poteva essre altrimenti con questo musetto.
Il piccolo veniva da un’adozione andata male, aveva creduto in un primo momento di poter avere in una casa tutta sua, invece non è stato così, ma tutti i mali non vengono per nuocere e a volte la storia riserva sorprese belle e affascinanti proprio come è capitato a lui. (LEGGI)
Prima adozione andata male? Non c’è problema. Lo abbiamo ripubblicato nuovamente e il cucciolo ha ricevuto nuove richieste d’adozione.
Sara, la volontaria che se n’è presa cura, le ha valutate attentamente fino ad arrivare alla famiglia che poi lo ha adottato e alla quale va il nostro grazie per aver regalato un sorriso a questo cucciolo.
Il cagnolino, mantello nero e punta delle zampe beige, è stato adottato ufficialmetne sabato scorso e già si trova nella nuova casa di Rivodutri – Rieti.
Crescerà felice, nell’amore, diventerà grande, insegnerà ai suoi picocli ad amare l’essere umano quello buono, quello che ama gli animali, quello che sa di dover portare rispetto a tutti i 4 zampe.
Buona vita picoclo.