Il cane che hanno provato ad uccidere con un colpo di pistola ha trovato adozione

Categories: Attualità

Una storia che ha sconvolto Rieti, un cane che ha rischiato la vita, minacciato con una pistola, anche se lui quel gesto pieno di disprezzo nei suoi confronti non lo ha neanche capito… ed è stato meglio così. La sua vita è stata salvata (LEGGI) ed oggi è stata addirittura riqualificata e arricchita con una nuova famiglia pronta ad accoglierlo in casa e con la voglia giusta di regalargli la possibilità di iniziare tutto daccapo, solo affetto, coccole ed amore per lui, nient’altro, niente insulti o violenze di alcun genere.

Il cagnolino, che adesso si chiama Trottolo, ora è sereno e felice, non sa di aver rischiato la pelle per mano dell’uomo, sa solamente che adesso può giocare, correre liberamente e divertirsi con i suoi nuovi genitori a due zampe. Perchè in fondo basta davvero poco per rendere felice un cane, bastano carezze, crocchette, attenzioni, giochi e una famiglia vera.
Nella foto il quattro zampe nella sua nuova casa.

Grazie a tutti per le numerose condivisioni della sua notizia, grazie per la vicinanza data a chi lo ha salvato e grazie a chi lo ha adottato.

Buona vita Trottolo.

cane_maltrattato_pistola_rieti_salvato_raffy

Condividi sui tuoi social