Il cagnolino accalappiato in viale de Juliis è stato adottato dall’Ulmino

Questo cagnolino era stato accalappiato lo scorso 9 luglio a Rieti in viale de Juliis (LEGGI). In tutto questo tempo il suo eventuale padrone non si è fatto minimamente avanti per dire: “sì, è il mio!” nè si sono fatte avanti altre persone per adottarlo in casa.

Il piccolo se ne stava nel box del Canile Sanitario, solo e con tanta sofferenza dentro, dopo il periodo buio della forte malinconia che lo aveva fatto smettere di mangiare per un pò di giorni e la ripresa grazie alle coccole delle volontarie che andavano sempre a trovarlo il piccolo è tornato a vivere.

E una notizia ancora più bella lo ha fatto maggiormente felice, la tanto attesa adozione è arrivata, ad accoglierlo in casa non è stata una semplice famiglia, ma una grande famiglia, quella del rifugio Ulmino.
Sì, il piccolo ora si trova lì, in mezzo a tanti altri amici a 4 zampe, tra le attenzioni dei volontari, tra coccole, giochi, divertimento, cure, crocchette e chi più ne ha più ne metta di cose belle.

Ringraziamo Betty per averlo preso nella sua grande famiglia e grazie a voi lettori per averlo aiutato con tante condivisioni.

cane_boss_adf

Condividi sui tuoi social