I promotori della petizione: “Sì ai fuochi d’artificio silenziosi” ringraziano Sindaco e cittadinanza

Categories: Attualità, Lazio

Un  grazie grande quanto la luna, un grazie rivolto all’Amministrazione comunale di Rieti nella persona del sindaco Simone Petrangeli e rivolto a tutta la cittadinanza che ha sostenuto la nostra petizione in favore degli Amici a 4 zampe.
Siamo riusciti a raccogliere in 15 giorni più di 1.000 firme, risultato straordinario, e siamo stati capaci di sensibilizzare tantissime persone su un tema al quale molti cittadini, soprattutto quelli con un animale in casa, tengono molto.

La notizia, pubblicata anche da Tesori a quattro zampe, sull’ordinanza che il sindaco Petrangeli ha voluto emettere affinchè allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre non vengano esplosi i cosiddetti “botti di Capodanno” ci riempie di orgoglio.
Siamo stati ascoltati e le vostre firme hanno avuto un peso specifico nella decisione finale.

Si può festeggiare anche senza il pericoloso fragore dei botti di fine anno, si può festeggiare in allegria e compagnia anche portando rispetto per gli animali che il più delle volte purtroppo muoiono d’infarto o scappano a causa della deflagrazione dei fuochi d’artificio.
Una tutela anche per le persone più anziane e deboli di cuore.
Grazie a tutti e  un felice 2016!

I promotori della raccolta firme: Tesori a quattro zampe, Radiomondo, Raffaella Cuomo volontaria Enpa e Gli Amici di Fiocco.

Condividi sui tuoi social