Hera e le sue cucciole cercano ancora un’adozione
Quante volte ci troviamo di fronte a casi estremi? Tante purtroppo! Eppure ci piacerebbe un mondo responsabile dove le coscienze esistessero veramente e dove i valori della vita e la Vita stessa di qualsiasi essere vivente venissero rispettati, invece è una battaglia continua, emergenze ed abbandoni giornalieri.
Ci troviamo a “combattere” per assicurare una vita degna di essere chiamata tale, a chi per varie vicissitudini è stato sfortunato.
Questa splendida cagnolina razza Pastore Tedesco è stata abbandonata dopo una crudele decisione da parte dei suoi aguzzini che sapendola in stato interessante non ci hanno pensato troppo su e l’hanno lasciata sola.
Mamma Hera ha poi partorito in un deposito dove si era rifugiata per mettere al mondo le sue cucciole.
Probabilmente da qualcuno è stata messa a catena e le sue bimbe sono state segnalate all’ASL campana, i volontari di Pompei non potevamo lasciare che finissero in un canile dal quale non sarebbero mai più uscite, né potevamo abbandonare Hera al suo destino.
Così adesso sono tutti in salvo, ma cercano casa affinché questo sia il loro lieto fine e non l’inizio di una vita in gabbia. Diamo finalmente la vita che merita a questa meraviglia, Hera liberata dalla catena, adesso aspetta di essere liberata dal box che mal tollera, soffre terribilmente la reclusione.
Si trova a Pompei, ma per una buona adozione i volontari, previo iter di affido, la porteranno a loro spese in tutto il Centro e Nord Italia, già vaccinata microchippata e sterilizzata.
AIUTIAMO HERA E LE SUE CUCCIOLE!
Per informazioni e adozione contattare il numero 329 9280319 oppure 339 5656171.
Solo per veri amanti degli animali.