Guardate Tom com’è sereno adesso. Dopo il ritorno a casa ha capito cos’è l’amore

Categories: Attualità

Eccolo il dolce Tom in una comune giornata nella sua nuova casa di Rieti con la famiglia che lo ha adottato.
Il bellissimo cane arrivato dalle Marche tramite adozione, la scorsa settimana era fuggito da casa rimanendo nei prati adiacenti per 3 giorni interi (LEGGI).
Dopo tanta paura per lui e tanta fatica da parte della padrona per convincerlo a tornare a casa Tom, d’improvviso, si è presentato da solo sull’uscio della porta, finalmente convinto e sicuro che quella era la sua nuova famiglia,quella che lo avrebbe amato per tutta la vita e che lo avrebbe riempito di attenzioni.

Il distacco dal fratello e il tempo trascorso in un box prima dell’affidamento lo avevano impaurito, la sua reazione all’adozione e all’affetto ricevuto dalla padrona lo ha portato a scaricare la tensione fuggendo e rimanendo solo per un pò, il tempo sufficiente a metabolizzare la nuova vita e il suo nuovo status di cane amato.

Finalmente Tom ha capito cosa significa essere amato, non ha più paura di una carezza o di una cuccia calda, la sua fuga gli ha permesso di riflettere e capire, gli ha permesso di aprire gli occhi e vedere che la felicità ormai non è poi così tanto distante da lui.

Buona vita Tom!

Condividi sui tuoi social