Guardate Argo, e la sua fierezza. Aspetta famiglia

Categories: Cani, Umbria

Come facciamo per aiutare Argo? Fra poco saranno due mesi da quando alle volontarie umbre di Gubbio soccorso e ambiente è stato chiesto di dargli una mano, ma fino ad oggi niente.

E’ meraviglioso Argo, buonissimo con umani, cani e gatti, ma la sua rovina è che non proprio tutti i contesti di casa andrebbero bene per lui. E’ un cane che fino a poco fà non ha avuto nulla dalla vita ed ora, da quando sente di avere delle belle certezze a casa di chi lo ospita, ha paura di perderle, per cui ha paura di rimanere solo.

Con il passar delle settimane, capendo che comunque c’è sempre qualcuno per lui, è migliorato, ha cominciato a capire che non succede nulla se rimane per un po’ solo con i suoi compagni, ma all’inizio e finchè si abitua ad una nuova realtà ha bisogno di conferme e di una presenza umana costante, per cui per Argo vorremmo una famiglia pronta a dedicargli del tempo per aiutarlo a capire che non rischia di perdere nulla. Un grande aiuto per lui è il fatto di avere dei compagni di gioco, per ciò non possiamo prendere in considerazione richieste di adozione come cane unico.

Si trova a Perugia, è vaccinato, microchippato e castrato e verrà ceduto in tutto il centro e nord Italia in seguito ad accurato controllo pre affido, con obbligo di controllo post affido. Non fatelo aspettare ancora, aiutate Argo a trovare il prima possibile la sua famiglia per sempre!

AGGIORNAMENTO – Adottato

Condividi sui tuoi social