Guarda gli occhioni della bella Rubah, sognano una famiglia

Categories: Cani

Rubah era una splendida Beagle quando è stata trovata 4 anni fa con i suoi cuccioli in strada dalle sue due padrone, due sorelle nubili e malate.

I cuccioli sono stati presto sistemati e loro hanno sterilizzato ed adottato Rubah. Nel frattempo le due anziane sono decedute e la piccina è stata portata in rifugio, ma l’amore incosciente delle sue padrone l’aveva portata ad uno smisurato aumento di peso, praticamente mangiava troppo!
In buona fede credevano di darle amore non facendole mancare nella scodella mai una lauta razione di croccantini.

E’ stata così affidata ad una volontaria in stallo casalingo per essere seguita quotidianamente con pasti dosati e giusti. La costanza per il dosaggio dei pasti, accompagnate da una giusta attività fisica tra passeggiate e giochi, ha portato Rubah alla sua trasformazione, da extra large è tornata quasi in forma. Naturalmente deve continuare i pasti razionati con le giuste quantità per evitare che l’obesità si faccia avanti impedendole di vivere una vita normale come del resto anche per noi umani.

Rubah ha due occhioni che parlano, nessuno vuole adottare questa creaturina per darle finalmente una vita felice? E’ una stupenda Beagle pura di circa 5 anni.

La quattro zampe, per una giusta adozione, verrà trasportata a spese dei volontari di Pompei, in tutto il Centro e Nord Italia. Sarà affidata vaccinata e microchippata, previo iter di adozione.

Per informazioni e adozione contattare il numero 329 9280319 oppure 339 5656171.

Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social