Guarda almeno tu gli occhi di Easzy. Non ne può più della gabbia
Fermati a guardarlo un attimo almeno tu. Guarda almeno tu i suoi occhi, troverai tutta la sofferenza del suo cuore. Capirai che ha urgentemente bisogno d’aiuto, che non ce la fa più a stare chiuso, lontano dalle gioie e dall’affetto dell’uomo.
Se non lo farai continuerà ad essere uno dei figli delle gabbie, continuerà a soffrire ogni giorno di più. Ha 5 anni, ma davvero non lo ha mai amato nessuno. Non è colpa sua. E’ un Pitt Bull buono ed affettuoso con gli umani, ma nessuno, proprio nessuno, ancora oggi gli ha regalato una vita diversa. Non gli stanno simpatici i gatti, non è compatibile con tutti i suoi simili, soprattutto se maschi, ma nemmeno per questo deve stare in un box.
(LEGGI ANCHE LA NOTIZA DEL GATTINO MORTO PER UNA POLMONITE (ENTRA)
La soluzione ideale per lui sarebbe come cane unico, in una famiglia consapevole, conoscente della razza, senza gatti, magari con un bel giardino dove farsi tutte le corsette e i giochi che gli ha rubato per tanto tempo la gabbia.
Easzy ha bisogno di libertà, ma allo stesso tempo anche di amore, apri le porte di casa e del cuore a questa meraviglia, sarà per sempre il tuo miglior amico!
Perinformazioni e adozione 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18).
Solo per veri amanti degli animali.