Greg ha trascorso tutti gli 11 anni di vita chiuso in canile. Possibile non ci sia una persona pronta ad adottarlo?

Categories: Cani

Greg è un timido meticcio, taglia media, nato nel 2009. Anziano e diffidente, non ha la capacità di farsi notare, ancor meno quella di farsi scegliere. Le volontarie umbre non possono fargliene una colpa per questo.

Il dolce Greg ha sprecato 11 anni della sua vita, gran parte fra le pareti e le reti di una cella, dove tanti timori hanno sempre martoriato il suo fragile cuore. Ha tante cose da dimenticare, tanti brutti ricordi che parlano di una vita di solitudine vuota di amore, piena solamente di paure ed insicurezze.

Un’anima timida, tanto bisognosa d’amore, un cuore fragile, ma tanto volenteroso di vivere diversamente, un essere che non riesce a fidarsi da subito, ma che vorrebbe lasciare alle spalle la solitudine, la tristezza, le insicurezze e la malinconia che trasmettono le gabbie. Con pazienza e rispetto, qualcuno potrebbe regalargli ciò che non ha mai avuto. Un casa e tanto amore.

Non è più giovanissimo, ma proprio per i tanti anni sprecati nel box bisogna lasciargli i suoi tempi per cominciare a guardare il mondo con i suoi umani in maniera più serena. Per questo splendido cane si cerca famiglia consapevole, amorevole, determinata a donargli un meraviglioso futuro.

Per informazioni e adozione chiamare il numero 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18).

Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social