Nuova donazione giunta a Tesori a quattro zampe per i cani senza famiglia della Sabina. Oggi, 17 giugno 2021, ringraziamo la nostra lettrice Dania per il bellissimo gesto che ha rivolto nei confronti dei cagnoloni bisognosi, donandoci antiparassitari per cani dai 25 ai 40 chili.

Tesori a quattro zampe consegnerà anche questa donazione, insieme a quella della signora Anna (LEGGI) alle volontarie di Pasqualina che utilizzeranno i flaconcini di antiparassitario per aiutare i cani a non essere colpiti da zanzare, pulci, zecche e flebotomi.

Ricordiamo che chi volesse donare può consegnare il tutto alla redazione di Rietinvetrina e Radiomondo in via Garibaldi, 294 a Rieti. Sarà premura di Tesori   a quattro zampe consegnare le donazioni alle volontarie  della Sabina.

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA DI MINNIE CHE CERCA ADOZIONE (ENTRA)