Gli auguri di Pasqua di una Bau scrittrice

Categories: Attualità

Ehi, avvicinati un po’, ho una cosa da dirti! Dimmi, mi siedo qui e ti ascolto. Hai dimenticato una cosa, mangi gli scordarelli? Hai dimenticato di fare gli auguri! Ti chiedo perdono, ma prepara qui, prepara là e mi sono scordata. No problem, ho avuto un’idea brillante, sorprendente. Qual è? Quale idea geniale ha partorito la tua testolina?

Ho saputo da fonti sicure che tra i premi della lotteria c’è un uovo di Pasqua. Devo iniziare a preoccuparmi? No…no…assolutamente no! Ho pensato che al suo interno,invece delle solite sorprese, potresti mettere me ! Facciamo in tempo!Immagini che sorpresa sorprendente? Dimmi che stai scherzando. No, sono serio, molto serio, ma ti rendi conto di quello che vuoi fare?

Certamente, voglio meravigliare, sorprendere la mia nuova famiglia! Esco dall’uovo e li sbaciucchio tutti! Tu sei folle, un cane folle. No,sono un genio, mi dovevi chiamare EuGenio. Mi stupisci sempre, lo so che tu vuoi solo essere amato.

Sì, voglio una casetta,voglio essere la sorpresa che troveranno tutti i giorni. Semplicemente sono un cane che le pensa tutte per avere una famiglia. Buona Pasqua a tutti.

Una Bau scrittrice

Condividi sui tuoi social