Gli “Amici inseparabili” hanno bisogno di una cuccia. Chi può aiutarli?

Categories: Attualità

Molly ed Argo, meglio conosciuti come gli Amici inseparabili, hanno nuovamente bisogno del nostro aiuto.
I due “fidanzatini” si trovano ancora in stallo, dopo alcune peripezie stanno bene e sono in forma, vanno costantemente a passeggio con la loro amica volontaria, giocano, convivono felicemente, però il giardino della casa dove sono ospitati non è molto grande e la cuccia che hanno adesso è stretta per loro.

Argo non ci entra e la notte dorme sul prato e Molly, che è follemente innamorata di lui, lo segue passo passo dormendo così anche lei al chiaro di luna.
Questo poteva andare bene in estate, ora che ci avviciniamo al freddo ed umido inverno reatino per questi due bellissimi cagnoloni serve una cuccia più grande. La volontaria che se ne sta prendendo cura non ha la disponibilità economica per comprargliela visto che deve già fare fronte da sola alle spese per il cibo e per il veterinario.

Così siamo a chiedervi una mano, chiunque avesse una cuccia bella grande che non usa più oppure chi volesse fare una donazione può chiamare il numero 346 1840786.

Abbiamo fatto tanto tutti insieme per tirarli fuori dal Canile Sanitario, per raccogliere le firme e i sacchetti delle crocchette, ora non ci possiamo arenare per una cuccia.
la grande famiglia di Molly ed Argo ha un altro obiettivo da raggiungere e deve riuscirci!

Condividi sui tuoi social