Ginevra, mix Maremmano di 2 anni chiusa in Canile

Categories: Cani, Umbria

Speri sempre per ognuno di loro di riuscire a trovare al più presto il riparo felice che meritano. Quando le settimane di attesa diventano mesi o addirittura anni, capisci che non è stato abbastanza. Ginevra attende da mesi la sua liberazione.

La sua età e la sua stazza fanno facilmente capire l’immenso malessere di questa sfortunata, che non è riuscita ancora, a liberarsi dalla prigionia del box, e dalla solitudine di chi non ha famiglia. Non è riuscita ancora a trovare il suo giusto posto su questa terra. I box sono troppo stretti per tutti, ancor di più per quelli come lei, ma se nessuno chiama per portarla via dal canile, come possiamo cambiare questa triste realtà che è costretta a vivere?

LEGGI ANCHE LA NOTIZA DI EASZY, DOLCE CANE IN CERCA DI FAMIGLIA (ENTRA)

Ginevra si trova in Umbria, a Gubbio, è una cagnolona tanto bella, tanto buona e dolce con gli umani, quando vede qualcuno, dopo le interminabili ore di box è cosi felice, ma per ora a lei vengono regalati solo brevi e rari attimi di coccole e corsette, che sono troppo pochi per ciò di cui ha bisogno per poter essere felice. Un cagnolona come lei starebbe davvero bene solo circondata dall’affetto degli amici, in una casa accogliente con un bel giardino, ma tutte queste cose meravigliose per Ginevra continuano a rimanere un lontano ed intoccabile sogno.

Guardando lei, ci ricordiamo, inevitabilmente, altri cani rimasti prigionieri per 12-13 anni. Davvero vogliamo farle sprecare in gabbia tutta la sua gioventù?

Aiutateci a trovare la famiglia consapevole, conoscente della razza, in grado di donarle un futuro fantastico. Per informazioni e adozione chiamare il numero 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18).

Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social